Staff Centro San Leonardo a Padova

All’interno del centro odontoiatrico San Leonardo a Padova operano numerosi professionisti dedicati a specifiche attività sotto la supervisione quotidiana del direttore sanitario, il quale spinge verso l’adozione di metodologie innovative per offrire ai pazienti il massimo livello nelle prestazioni.
L’organico paramedico del Centro San Leonardo è composto da esperte assistenti alla poltrona (ASO), che collaborano attivamente con il professionista nel seguire il paziente in ogni sua fase; altrettante figure sono addette alla parte organizzativa, supervisionate dalla Responsabile della struttura che si occupa di assistere il paziente in qualsiasi aspetto lo riguardi.

Equipe Clinica Dentale a Padova – Centro Dentistico San Leonardo

All’interno del Centro San Leonardo a Padova possiamo vantare la collaborazione di molteplici professionisti odontoiatri, ognuno dei quali si occupa della propria specifica branca.

Sono presenti attivamente una serie di implantologi che si occupano degli interventi riabilitativi sotto il profilo chirurgico – implantologico più rilevanti, tra i quali il Dottor Emilio Mingardi con veste operativa oltre che di direzione sanitaria, a costante supervisione e controllo dell’operato dei colleghi.

Collaborano quotidianamente con la struttura un paio di igienisti dentali, figure professionali estremamente competenti che permettono di curare l’aspetto della profilassi di tutti i pazienti presenti nel centro. Centro San Leonardo vanta rapporti professionali con ulteriori validi professionisti che si occupano di tutte le specialità rimanenti, dall’ortodonzia alla conservativa, all’endodonzia.

Nel gruppo è presente costantemente un ASO in veste di responsabile, con esperienza ultraventennale nel settore dentale, e una vice responsabile, oltre ad ulteriori altre assistenti alla poltrona che lavorano attivamente all’interno della struttura.

Sono presenti diverse figure che seguono la struttura dal punto di vista organizzativo e amministrativo, e che strutturano ogni aspetto gestionale riguardante i pazienti in concomitanza alle esigenze cliniche degli stessi.