Tac dentale a Padova

La Tac dentale permette di studiare il massiccio facciale nel dettaglio per valutare e programmare gli interventi di implantologia.

Sirona Dentalscan

  • Una eccezionale qualità d’immagine con ASTRA (2D), MARS (3D) e la modalità alta definizione (HD)
  • Due volumi, per una riduzione della dose e una diagnosi veloce ed efficiente in alta definizione (160/100 µm)
  • Utilizzo semplice delle funzioni 2D e 3D con cambio di sensore automatizzato
  • Posizionamento automatico del paziente per le scansioni panoramiche

La tecnologia Sirona è il frutto di anni di esperienza sviluppata nel settore della tecnologia dentale e radiografica. L’azienda produttrice garantisce un continuo rinnovamento e miglioramento della strumentazione garantendo al professionista, nella quasi totalità dei casi, il massimo delle performance.

COMPILA IL FORM A FIANCO PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO

Il professionista svolge una TAC 3D per valutare con estrema precisione lo spessore osseo del paziente, al fine di pianificare l’intervento implantologico nella massima sicurezza.

La quantità di osso valutata tramite una TAC permetterà allo specialista di verificare se è presente osso a sufficienza per l’inserimento degli impianti.

Lo spessore osseo è necessario anche per determinare la scelta del tipo di impianto da utilizzare per l’intervento. Il professionista, attraverso una serie di tagli-sezioni che la TAC effettuerà dell’osso selezionato, potrà valutare l’esatta inclinazione che l’impianto dovrà avere una volta collocato nell’osso.