Vicini al paziente

In Centro San Leonardo troverai un’assoluta attenzione al dettaglio e continua innovazione, aspetti che sono di supporto al clima che all’ interno del nostro centro vogliamo creare tra noi e il Paziente.

Il rapporto di fiducia è alla base del nostro lavoro e viene costruito passo passo, fin dal primo incontro. Un rapporto di fiducia e totale trasparenza, non solo tra medico e Paziente, ma anche tra il Paziente e tutte le figure che lo seguiranno nel suo percorso, dalle assistenti di sala, al front office di segreteria. 

Vogliamo che il nostro Paziente all’interno della nostra clinica si senta come a casa, sicuro e protetto; desideriamo si senta tutelato in un clima di tranquillità, dove è consapevole di poter contare, in qualsiasi momento, su una grande professionalità, messa al suo servizio dall’inizio alla fine delle proprie cure.

Per dare maggior forza e continuità a questi nostri principi, la nostra responsabile di sede avrà un costante e continuo monitoraggio, verso ogni singolo assistito, attraverso colloqui in sede per cercare di comprendere se il percorso clinico stia proseguendo nel migliore dei modi o se vi dovesse essere un disagio di qualsiasi natura.

Ogni Paziente, prima di essere tale, è una persona dotata di proprie caratteristiche, motivo per cui va ascoltata e compresa, dopodiché si potrà analizzare a fondo quali potranno essere le personali aspettative terapeutiche.